“Roma” Hotel

L’Hotel Roma occupa un edificio in stile liberty, con finestre ad arco, loggette e balconi e una grande terrazza. Un albergo dal fascino romantico con un’atmosfera calda e accogliente, che contribuisce al benessere degli ospiti. Gestito da sempre dalla stessa famiglia, dal 2012 Costanza ha iniziato una nuova storia tutta da vivere insieme a ospiti graditi di un albergo che è casa con ambienti di fascino con tante storie da raccontare. “In passato le ragazze si vestivano elegante e andavano alle feste danzanti dell’Albergo Roma, con l’orchestra in terrazza e il bar affacciato verso l’esterno e io immaginavo balli romantici e grandi emozioni…”

Oggi a disposizione di tutti i clienti dell’Hotel Roma la saletta del bar e la saletta gioco, il salone e gli spazi comuni e naturalmente gli spazi aperti e soleggiati della terrazza attrezzata.

Il ristorante, dall’ampia sala, si apre verso la terrazza, dove in estate è possibile fare colazione e pranzare. La cucina propone ogni giorno una scelta tra 3 proposte per portata, antipasto e dessert e non mancano i piatti e i prodotti del territorio. Eventuali regimi speciali o intolleranze e allergie (glutine, lattosio,…) possono essere concordati insieme. Buona scelta di vini dalla piccola carta della cantina.

Tutte le mattine a colazione, succhi, cornetti appena sfornati e dolci fatti in casa faranno iniziare la giornata con la giusta carica.

Le 20 camere dell’Hotel Roma sono tutte diverse negli arredi e nei colori, con servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, TV e sono distribuite al primo e al secondo piano

L’offerta è completata da alcune camere Elegance, con mobili e arredi più importanti provenienti dalla casa della nonna di Costanza, TV led, bollitore per the e tisane, cassaforte, doccia grande con soffione, quasi tutte con balcone o loggetta, accappatoio.

Viale della Pineta, 6

Chiudi il menu
Share via