“La Valle” Trattoria/Pizzeria

La trattoria “La Valle”, dal 1970 porta avanti la passione per una cucina genuina e casereccia con piatti tipici della tradizione abruzzese.

Dalla ricerca delle materie prime di qualità come carne, formaggi, cacciagione, pesce, legumi e verdure di stagione, tutto a “Km 0”, seguita da un’eccellente preparazione nascono i piatti forti della trattoria “La Valle”.

I primi preparati con pasta fresca casereccia come: Chezzellitti con i broccoletti (o cime di rapa locali), Chitarrina all’uovo con salsa La Valle (zucchine, salsicce e zafferano) specialità della casa, Pappardelle al ragù di cinghiale…

Non mancano il pane maritato, le zuppe, le minestre, l’agnello al forno, la coratella e la “pecora al cotturo”, piatto tipico degli antichi pastori.

La sera si può scegliere fra un’ampia offerta di pizze dall’impasto croccante e leggero, classiche oppure dagli abbinamenti più sorprendenti.

Tutti i piatti possono essere accompagnati da una grande varietà di vini abruzzesi e di birre artigianali e per finire dolci fatti in casa (crostate e torte) oppure dolci della nota pasticceria Pan dell’Orso.

Via Domenico Tanturri, 66 
0864 74550 – 3402263548

Chiudi il menu
Share via