“La Maga del Lago” Bed & Breakfast

Un piccolo sogno sospeso tra natura e modern – chic

Il B&B La Maga del Lago, incastonato tra le montagne del Parco Nazionale d’Abruzzo, affacciato sulle limpide acque del Lago di Scanno (Bandiera Blu 2018) è situato in una villetta a due piani dipinta di rosa antico; è una perfetta armonia tra comfort e relax, tra modernità e natura.

“È la mia casa, amo vivere qui per l’atmosfera magica che si respira ogni giorno dell’anno e che anche i miei ospiti amano respirare…” Carlotta

Prende il nome dalla Maga Angiolina che per secoli ha abitato le acque del lago, vegliando su di esse e sul paese di Scanno.

In estate sui lettini o sulle sdraio in giardino, in inverno sulle poltroncine o sul divano davanti al camino acceso, sono tanti i modi per rilassarsi al B&B La Maga del Lago, leggere un libro, prendere il sole o fare una grigliata con lo sguardo che spazia oltre la pista ciclabile sui prati e sul lago dove si riflettono le cime delle montagne.

Tutte le mattine viene servita la colazione all’italiana, con torte fatte in casa, cornetti, cereali e pane tostato, succhi di frutta, yogurt e marmellate. Caffè, the e cappuccino sono disponibili a completamento. Su richiesta alternative per celiaci, intolleranti, o per chi ha necessità particolari.

5 camere matrimoniali (o doppie) tutte nuove e arredate secondo le regole del raffinato modern chic.  Dotate di bagno privato interno attrezzato con grande box doccia in cristallo, set di cortesia e asciugacapelli.  Una accessibile a disabili. 

5 colori diversi danno il nome e il carattere alle camere del B&B La Maga del Lago, divise tra primo e secondo piano. Da ogni finestra la natura del Lago di Scanno e delle Montagne del Parco Nazionale d’Abruzzo vi prende per mano e vi offre spettacoli meravigliosi.

Via Circumlacuale

Chiudi il menu
Share via