“La casa dei Nonni” Bed & Breakfast

Tutto fa sì che una volta arrivati, gli ospiti si sentano coccolati proprio come nella casa della nonna: la calorosa accoglienza, i mobili d’epoca ed i letti in ferro battuto, il candore delle lenzuola, gli immancabili e golosi dolci fatti in casa, il profumo di biscotti che entra dalle finestre che si affacciano sui antichi vicoli carichi di storia…

In uno dei palazzi più antichi e importanti della storia del borgo scannese, “La casa dei nonni” antica dimora, accoglie i suoi ospiti in quattro stanze graziosamente ristrutturate: Rosa, Gialla, Azzurra e Verde complete di tutti i comfort, bagno privato, asciugacapelli, Tv e Wi-Fi.

Nel soggiorno della casa resterà sempre a disposizione degli ospiti, anche per merende e spuntini, la colazione a buffet inclusa nel prezzo, ricca di deliziose torte e crostate fatte in casa, bevande e frutta fresca. Per chi volesse provare una genuina cucina del territorio il B&B offre una valida convenzione con la Trattoria”La Valle”.

Il B&B, organizza diverse attività, quali uscite a cavallo, escursioni a piedi e gite in bicicletta (offerte gratuitamente).

“La Casa dei Nonni” si trova in una delle zone più pittoresche del borgo di Scanno, immortalata anche dai grandi nomi della fotografia internazionale, quali Cartier Bresson.

Strada Silla, Vico I, nr. 2 

Chiudi il menu
Share via