“Il Palazzo” Bed&Breakfast

Il tempo sembra rallentare tra le mura dell’antico Palazzo e, nell’elegante soggiorno con la volta affrescata, si può sognare di ritornare nel tempo, nella seconda metà del settecento, periodo a cui risale la costruzione del nobiliare palazzo, abitazione di un’antica e abbiente famiglia di Scanno, i Parente.

Situato nel centro storico d Scanno, il B&B Il Palazzo occupa il piano nobile di Casa Parente, che pur conservando lo stile d’epoca è stato reso molto accogliente e dotato di tutti i comfort.

Dalle finestre dell’ampia sala di soggiorno si gode del panorama sui tetti del centro storico e sulle montagne che circondano l’antico paese.

Le sei camere, comode e accoglienti, arredate con mobili di famiglia sono dotate di tutti i servizi: bagno privato con set di cortesia, Tv e Wi-Fi.

Al Palazzo, il risveglio è un dolce momento con il profumo delle crostate preparate in casa ed il pomeriggio, il rientro dalle escursioni nei dintorni può essere reso particolarmente piacevole da un thè o dall’assaggio di confetti di Sulmona e liquori di produzione locale offerti con grande cordialità dalla padrona di casa.

Cura dei dettagli, cortesia e calore faranno del vostro soggiorno al Palazzo un momento indimenticabile.

Il pian terreno del Palazzo Parente è diventato uno spazio multiculturale, “La volta delle idee”, spesso teatro di manifestazioni culturali come mostre fotografiche, sfilate con i costumi tradizionali scannesi e presentazioni di libri.

Il B&B dispone di giardino e parcheggio privato.

Via Ciorla, 25

Chiudi il menu
Share via