“Da Vittorio” Ristorante•Pizzeria•Bar

A soli 300 metri dal lago di Scanno, immersa nel verde, si trova la Trattoria Pizzeria Da Vittorio, un’ambiente rustico dove gustare un’ottima carne alla brace come agnello nostrano, arrosticini, salsicce e bistecche.

Piatti tipici di una cucina montanara, semplice e genuina, con antipasti di salumi e formaggi locali, antipasto della casa con bruschette miste, focaccia bufala e pachino, primi piatti caserecci come fettuccine ai funghi porcini, ai funghi e tartufo, chitarrina al ragù di cinghiale, scamorza arrosto con prosciutto o funghi e contorni di verdure grigliate.

Nel menù anche tantissimi tipi di pizza, cotta nel forno a legna, dalle più semplici fino a quelle della casa: “Lago di Scanno” con crema di porcini e speck o “Alla Vittorio” con verdure grigliate e salame piccante.

Da non perdere le squisite crostate fatte in casa: con ripieno di mostacciolo, con frutta mista, con cioccolato mandorle e cacao, con crema e pinoli e per concludere un bicchiere di genziana, il liquore abruzzese, fatta in casa.

In estate si può mangiare all’aperto nel giardino 

Chiudi il menu
Share via