Galleria d’Arte “MANZONI” • Casa d’Aste

Benvenuti alla Galleria d’Arte “MANZONI” – Casa d’Aste, un posto speciale, in cui non esiste la mano dell’uomo crudele e aberrante della cronaca nera di tutti i giorni, ma esiste solo quella che sa cogliere i colori e farli vibrare per dare espressione alla grandezza delle capacità umane.

Qui i quadri si animano: ogni tela ci offre la sua storia di luci, ombre e sfumature…

Qui le pennellate del pittore si mescolano alla suggestiva descrizione del Sig. MONTIGLIA, fino a non riconoscere più l’emozione autentica; quella che vediamo colta dal maestro che firma l’opera, o quella che ascoltiamo riproposta dalle sapienti parole di un narratore talentuoso.

Qui non si assiste solamente ad una grandiosa carrellata di opere d’arte, dipinti, tappeti e antiquariato…si vive anche un continuo insieme di insegnamenti e di nozioni su quei grandi maestri che rappresentano le eccellenze pittoriche più elevate

In questo viaggio suggestivo c’è una guida che cattura gli occhi e rapisce le menti, grazie sì alle sue competenze, ma soprattutto ad una dote rarissima che è la nobiltà d’animo.

Perché non si può amare un’asta se prima non si viene conquistati dal banditore che la fa rivivere ogni sera. E per tenerci seduti, affascinati e pieni di stupore, non basta solo l’interesse per gli oggetti in gara, serve qualcosa che va ben oltre.

Si tratta di un dono, di un carisma che il proprietario, il Sig. Montiglia, possiede da sempre: un cuore gentile, dotato di una grandiosa sensibilità tanto profonda quanto autentica – umana oltre che artistica.

Ebbene, visitando questa Galleria d’Arte certamente se ne faranno di affari, ma l’affare vero – quello grosso e importante che auguriamo a tutti voi di fare – lo farete semplicemente conoscendo il padrone di casa, e tutte le conoscenze e le sue capacità di esprimerle in una maniera sublime.

Galleria d’Arte “MANZONI”- Casa d’Aste. Un nome, una garanzia!

Lungomare Marconi, 140

Telefono 0861 752460 fax

Cellulare 347 6076355 • 345 7369225 Sobezak Wioleta

Chiudi il menu
Share via