Made in Bo, nasce nel 2003, anno in cui Shara Borsetti e Andrea Siciliano, due professionisti del settore, hanno deciso di aprire ad Acri un negozio di ottica all’avanguardia, proiettato verso il futuro, in grado di proporre al cliente un nuovo concetto di acquisto: la “shopping experience”.
L’accoglienza perfetta è uno dei punti di forza dell’ottica Made in Bo, oltre alla qualità dei prodotti e dei servizi. Il cliente viene accolto e consigliato con massima professionalità nella scelta degli occhiali più adatti alla sua fisionomia, allo stile, alle esigenze o problemi di vista.
Tutto questo in un’ambiente raffinato ma allo stesso tempo rilassante e amichevole, grazie anche alla presenza dell’angolo bar, della zona gioco per i bambini e dell’originale punto “scatta una foto”.
Sempre nel concetto dell’esperienza d’acquisto rientrano anche gli eventi, organizzati da Made in Bo per presentare le nuove collezioni, serate di condivisione e coinvolgimento, in cui i clienti diventano protagonisti provando in anteprima i nuovi modelli.
L’Ottica Made in Bo offre una vastissima scelta di occhiali da sole e di occhiali da vista delle migliori marche del settore: Dolce&Gabbana, Dior, Gucci, Fendi, Ray Ban, Persol…
Ma anche brand emergenti, marchi di design e modelli di nicchia per look di tendenza: Andy Wolf, Chloé, Caroline Abram, JPlus, Vanni, Gigi Barcelona, J.F. Rey…
Affidandovi all’esperienza dello staff Made in Bo troverete le migliori soluzioni per ogni esigenza:
- lenti progressive
- lenti con doppia protezione (raggi UVA e luce blu),
- lenti specifiche per lo sport.
- lavorazioni aggiuntive quali: antiriflesso, antigraffio e colorazioni varie.
- lenti a contatto di qualsiasi tipologia per il massimo del comfort, dell’idratazione e della sicurezza.
L’ottica Made in Bo, una struttura di 200 mq sviluppata su 2 livelli, si trova in Via Einaudi, 4
Via Einaudi, 4