Aperta pochi anni fa, Vadolì è diventata fin da subito una pizzeria di grande successo ed oggi la sua fama ha già superato di molto i confini di Acri.
Il successo è frutto di una ricerca continua per offrire ai clienti un servizio impeccabile fatto di cortesia, professionalità e rapidità.
Ma la vera regina del locale Vadolì è la PIZZA! Una pizza, definita dagli innumerevoli clienti della Vadolì, “superlativa”, “la vera pizza napoletana”, “la migliore mai mangiata” “impasto leggero che si scioglie in bocca” “un capolavoro, non solo buonissima ma anche bella da vedere” “la pizza perfetta, quella che ti invidiano anche a Napoli”!
Il pizzaiolo Fabiano Pansini, propone una pizza napoletana “moderna”, curata nei minimi particolari:
- impasto leggero e altamente digeribile grazie alla scelta delle farine alternative e alla lunga lievitazione
- condimenti fatti solo con ingredienti selezionati di altissima qualità, con marchi DOP e Slow Food
- abbinamenti particolari e sorprendenti
- cottura perfetta nel forno a legna
- presentazione che dimostra la continua ricerca di nuove vie di espressione, nuovi sapori e nuovi colori
Il risultato è una pizza gourmet in cui il sapore dell’impasto si amalgama alla perfezione con quello degli ingredienti, una pizza delicata ma ricca di sapore, per una vera e piacevole esperienza culinaria!
La Pizzeria Vadolì, oltre all’apprezzamento indiscusso dei suo clienti, ha ricevuto anche il certificato “Calabria Food Official”.
Il menù, ricco di tanti tipi di pizza è completato anche da una buona selezione di birre artigianali calabresi e da delicati e squisiti dessert.
Tutti dettagli che, uniti anche ad una location accogliente, luminosa e moderna, con un arredamento “urban chic”, fanno della Pizzeria Vadolì il locale perfetto per passare una serata con gli amici.
La Pizzeria Vadolì vanta di un ampio giardino, cornice ideale per bellissime serate e feste all’aperto nella stagione estiva. Il giardino dispone anche di una zona giochi bambini.
Orario: 19,30 – 00,00 Martedì chiuso
Via Salvatore Scervini, 21